Di recentissima costruzione e situato in un ottima posizione
Chalet Letizia vi aspetta per darvi il suo più caloroso benvenuto!
I nostri appartamenti, confortevoli e accoglienti, sono tutti dotati di balcone, riscaldamento autonomo, cassaforte e tv satellitare, divano letto in cucina e servizi privati con box doccia.
Le cucine sono ben attrezzate e dispongono di forno a microonde e lavastoviglie.
Inoltre, Chalet Letizia mette a disposizione anche una lavanderia a gettoni e un deposito sci con sistema asciuga scarponi.
La biancheria da bagno e da letto è compresa nel prezzo.
Ai nostri ospiti diamo la possibilità di degustare piatti tipici valtellinesi ed internazionali presso il ristorante La Rusticana, con uno sconto del 10%.
Condizioni
e supplementi
PREZZI
Il prezzo degli appartamenti comprende l'affitto dell'appartamento, luce, elettricità, riscaldamento, acqua calda e fredda per un consumo domestico.
CONFERMA DI PRENOTAZIONE
A conferma della prenotazione è richiesto il pagamento anticipato di una caparra equivalente al 20% dell’importo dovuto, che verrà poi scalata dal saldo finale. Questo importo potrà essere inviato tramite bonifico bancario o vaglia postale.
Per finalizzare la prenotazione, è necessario inviare la caparra confirmatoria entro 4 giorni lavorativi dal ricevimento della richiesta (oltre i quali lo Chalet Letizia non garantirà più la disponibilità della soluzione scelta).
SALDO
Il pagamento del soggiorno dovrà avvenire direttamente presso i nostri uffici al momento dell’arrivo oppure tramite bonifico bancario (prima dell’arrivo in loco)
ANNULLAMENTO DELLA PRENOTAZIONE
Tutte le cancellazioni devono avvenire per iscritto inviando un’email a: info@chaletletizialivigno.it
I termini di cancellazione sono i seguenti:
Cancellazione pervenuta dalla conferma della prenotazione fino a 15 giorni prima della data prevista di arrivo: perdita dell’intera caparra*
Cancellazione pervenuta da 14 a 0 giorni prima della data prevista di arrivo: perdita dell’intero importo del soggiorno
*Caparra: 20% del totale del soggiorno, prelevato al momento della conferma della prenotazione tramite carta di credito o versata tramite bonifico bancario
NO SHOW
Nel caso in cui l’ospite non si presenti nel giorno prestabilito e non abbia preventivamente comunicato il diverso orario di arrivo, la prenotazione verrà automaticamente cancellata e dovrà essere pagato l’intero importo della prenotazione.
PARTENZA ANTICIPATA
In caso di partenza anticipata non verranno rimborsati i giorni non usufruiti.
Una volta riconsegnate le chiavi dell'appartamento, il vostro soggiorno verrà considerato terminato.
CHECK-IN E CONSEGNA CHIAVI
Stagione invernale: dalle ore 16.00
Stagione estiva: dalle ore 15.00
RESPONSABILITÀ DEGLI OSPITI
Qualora gli ospiti arrecassero danni all’appartamento o al suo contenuto, essi saranno ritenuti responsabili.
In nessuno caso è permesso l’alloggio di un numero di persone superiore a quello stabilito al momento della prenotazione.
La direzione dell’agenzia si riserva il diritto di rifiutare l’ingresso all’appartamento se tale condizione non venisse osservata.
CHECK-OUT
Stagione invernale: dalle ore 6.00 alle 9.00.
Stagione estiva: dalle ore 9.00 alle ore 9:30.
ACCESS0 E UTILIZZO DEGLI APPARTAMENTI
L’uso dei locali è consentito nel rispetto degli altri ospiti.
Gli ospiti sono pregati di rispettare la quiete notturna dalle ore 22:00 fino alle ore 07:00 al fine di non disturbare gli altri ospiti presenti nella casa.
PULIZIA E MANUTENZIONE
Il cambio della biancheria si effettua ogni cambio ospite.
Il proprietario della casa si riserva il diritto di accedere all’appartamento qualora si rendessero necessari interventi di pulizia e manutenzione straordinaria.
E’ vietato fumare in tutti i locali dell’appartamento (Lg. 3/2003).
L’ospite è tenuto a riconsegnare l’appartamento pulito al termine del soggiorno (chiediamo gentilmente di buttare la spazzatura, avviare la lavastoviglie se presente oppure lavare i piatti usati, lasciare i teli da bagno sul tavolo e assicurarsi che tutte le finestre siano chiuse per evitare lo scoppio delle tubature a causa del freddo).
ANIMALI DOMESTICI
Gli animali domestici possono accedere all’appartamento previa richiesta scritta al momento della prenotazione e successiva approvazione da parte dell’agenzia.
RESPONSABILITÀ DELLO CHALET LETIZIA
Qualora, per motivi indipendenti dalla volontà del proprietario dell’appartamento o della direzione dell’agenzia, l’alloggio prenotato non fosse agibile, si riserva la possibilità di assegnare un’altra sistemazione con le stesse caratteristiche della prescelta.